Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI No.....era solo curiosita'...... .....non ho mai avuto uno stellare......
In fin dei conti il problema e' proprio quello che hai esposto.........chi ha il coraggio di rischiare motori e anche modelli..........in una piantata si rischia anche il modello.....
....e tutto solo per mettere meno olio.
Quando volavo glow usavo i Rossi 81 e 90 con le ventole intubate a scoppio e li le carburazioni non erano proprio cosi' intuitive.........altro che giocare con l'olio... |
Arridaje con sto meno olio........il giusto olio, la giusta %. Avete voluto l'intervento di Piero Muzio dove dice che bisogna sapere registrare bene la carburazione per non andare magro, che poi se uno e furbo mette una asticella a forma di ''L'' stretta sul pomellino dello spillo del Max, e si conta i giri, senza scendere mai sotto i due o due giri e mezzo a secondo del motore. Ma scusate oggi giorno chi vuole il 4tempi e obligato a comprare il metanitro, la jets fornisce la quantità di olio (150ml) da aggiungere ed avrà calcolato la quantità di nitro che deve avere ogni litro di metanolo, mettendo il 18/20% non sballano questi parametri...... scusate fatemi capire.