Considerando che collaborando all'organizzazione e aiutando la gente a settare le barche la concentrazione non è mai il massimo e che non ti sei allenato un tubo... forse con poca aria andava poco, ma domenica non ci sono state molte occasioni di vederla andare senza rami nella deriva e tu e Matthias siete quelli che credo ne abbiano preso di più
Bho, se dici che non andava ti credo
, ma la barca di Mauro era la stessa dell'anno scorso, solo un po' più messa a punto, quindi non credo che la tua possa andare tanto meno.
Per tornare in tema, anche se lavorando solo un'altra oretta stasera e poi passandone 2 a guardare i risultati per vedere dove modificare, ecco lo stato dei lavori
2 fianchi prefiniti, completati e verificati nelle simmetrie
scafo assemblato nelle varie viste
C'è ancora qualcosina da togliere perchè la finitura verrà completata solo dopo l'unione e le lavorazioni intermedie anche per togliere gli inevitabili danni superficiali che verranno fatti maneggiandola, però a occhio lo snellirei un po' facendolo con sezioni appena più a V da prua all'albero, anche se la curva delle aree a barca dritta e sbandata dice che è bello fino e va bene così e il baglio arretrato dovrebbe tenergli giù il naso
In attesa di andare a trovare l'anziano del gruppo che le barche non le vede più ma continua a farle "al tatto"... Che dice l'occhio di Luca?
Ciao