Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Quello spinotto è semplicemente in parallelo all'alimentazione e non credo che serva a nulla o che sia responsabile del problema; probabilmente è li per essere sfruttato per collegarci un sensore per la tensione della lipo.
Con che batteria e elica lo fai volare?
Cosa significa che non arma servi e motore? Quando colleghi la batteria i servi funzionano oppure no?
Se non funzionano è partito il regolatore di tensione per l'impianto radio ma è un problema diverso da quello della bassa potenza.
Sei sicuro che il problema non sia a monte ovvero nella Lipo? |
- L'elica con cui vola l'aereo, ovvero l'originale, è una 12x6 di plastica bella spessa, quindi adesso ordinerò un'altra della stessa misura.
- Per "non arma servi e motore" intendo che quando connetto la batteria non succede UN BEL NIENTE, non si accende nemmeno la lucetta rossa sulla ricevente come dovrebbe essere.
- Non credo che il problema sia la batteria perché ho provato con ben 3 lipo (11.1v - 2200mah) diverse e non ho nemmeno motivo di ritenere che sia partito qualcosa perché la notte precedente della presenza del guasto ho riacceso il motore e girava.
PS: Però accade qualcosa di curioso… quando man mano comincio a togliere gli spinotti dei servo, la ricevente comincia ad accendersi… quindi è come se ci fosse qualcosa relativo alla tensione, boh