Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty ciao, credo che la richiesta vada un attimo rimodulata
in acqua ci vanno le barche, non le macchine ok, ne trovi con elettronica "waterproof" ma a te compete di rendere impermeabile batteria e sua connessione all'elettronica, inoltre si intende resistente a schizzi / pozzanghere, non che se per sbaglio ti cade in un lago sei 100% sicuro di salvarla.. è cmq una caratteristica di modelli di fascia (costo) medio-alta , e a te compete manutenzione extra a tutta la meccanica in movimento (cuscinetti, giunti vari, ecc.ecc.) pena un rapidissimo decadimento..
1:16 1:18 hanno già i loro problemi a muoversi sullo sporco dell'asfalto generico di un piazzale, il manto erboso dovrebbe essere ultra-basso e il terreno di fondo ultraregolare,
le mie buggy 1:10 si insabbiano sui ciuffi d'erba a bordo piazzale |
Tutto chiaro, ieri ho dato un occhiata in giro, ho trovato questo modello , kyosho Monster Tracker 2.0 1/10 Non è waterproof ma fa niente il budget C è, è piu grande ma come mi hai suggerito immagino sia migliore nell off road rispetto a 1/16.
C è di meglio in giro rimanendo su quella cifra per l uso puramente ludico?
Grazie ancora per la risposta