Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 07, 18:20   #56 (permalink)  Top
danilo3
User

Data registr.: 19-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da MacTeo
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Volevo dirvi che l'altro ieri ho comprato proprio il modello nuovo in stile caccia di cui avete postato l'immagine, quello a 2 canali.

Purtroppo il polistirolo non è perfetto, e il modello è aerodinamicamente un pò sbilanciato verso sinistra, si nota soprattutto a motore spento quando in planata comincia a virare appunto a sinistra.

Ho provato a seguire uno dei tutorial per modificare il telecomando in modo da virare a motori spenti, ma con sommo dispiacere appena l'ho aperto, ho notato che hanno rivoluzionato completamente la scheda elettronica utilizzando nuove piste con componenti + piccoli e + difficili da saldare.

Il modello in questione l'ho pagato 32 euro all'Hobby Toys di Milano in via Pellegrino Rossi.

Se qualcuno scopre come modificare il nuovo telecomando per favore mi faccia sapere o posti un nuovo tutorial.

Cmq una volta trimmato il modello vola bene... anche se risponde un pò lentamente alla virata, non so se per colpa dell'ala a delta. Ho provato con dell'allumunio a rifare la punta in modo da creare un pò di momento picchiante in +, ma ancora ha il vizietto di cabrare troppo ma è comprensibile data la leggerezza del modello.

Se avete domande da fare chiedete pure

ciao! settimana prossima devo andare a Milano (io sono di bergamo..) sai dirmi se dove hai comprato il jet hai visto anche l'Acrobat?
è questo qui...
http://www.flyingtoys.co.uk/moreinfo/acrobat3d.html

Nel caso sai dirmi se è raggiungibile in metro?
GRAZIE
danilo3 non è collegato   Rispondi citando