Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod allora buona la prima mi sembrava strana la cosa mi sembrava mancasse qualcosa ,la corona appunto non la birra non riuscivo infatti a capire,anche perchè come fànno due motori a girare la stessa corona?sarebbe un missile ,e per girare dopo?avevo intuito bene allora nonostante la birra |
ciao, ti rispondo subito che sto giusto bevendomi la seconda rossa moretti (che secondo me e' un po come la ducati: alle altre gli da' un bel po' di birra!!!).
ok, problema risolto, ma noto alla fine che tale supporto e' decisamente in materiale davvero giallo: non vale una cippa. ma si puo' rinforzare.
in compenso il 5-8 (quello buono che ho) e' estremamente + reattivo del 5-4, anche se dopo provato il blade... scusate, ma siamo su altri pianeti!
(voglio inoltre fare piccola ammenda/precisazione sul mio fornitore del 5#8 qui del forum che mi ha fatto veramente inc....: voglio concedere tutti i benefici del dubbio: probabilmente è solo che siamo due caratteri totalmente incompatibili e io gli sto sull......... evvabbe' lassamo perde, per forntuna che siamo in un libero mercato, dai!)