Discussione: Parere wanted!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 07, 18:17   #21 (permalink)  Top
Neodinox
User

L'avatar di Neodinox

Data registr.: 24-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
allora buona la prima mi sembrava strana la cosa mi sembrava mancasse qualcosa ,la corona appunto non la birra non riuscivo infatti a capire,anche perchè come fànno due motori a girare la stessa corona?sarebbe un missile ,e per girare dopo?avevo intuito bene allora nonostante la birra
ciao, ti rispondo subito che sto giusto bevendomi la seconda rossa moretti (che secondo me e' un po come la ducati: alle altre gli da' un bel po' di birra!!!).

ok, problema risolto, ma noto alla fine che tale supporto e' decisamente in materiale davvero giallo: non vale una cippa. ma si puo' rinforzare.
in compenso il 5-8 (quello buono che ho) e' estremamente + reattivo del 5-4, anche se dopo provato il blade... scusate, ma siamo su altri pianeti!
(voglio inoltre fare piccola ammenda/precisazione sul mio fornitore del 5#8 qui del forum che mi ha fatto veramente inc....: voglio concedere tutti i benefici del dubbio: probabilmente è solo che siamo due caratteri totalmente incompatibili e io gli sto sull......... evvabbe' lassamo perde, per forntuna che siamo in un libero mercato, dai!)
Neodinox non è collegato   Rispondi citando