Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Scusa, hai scritto "..allora devi inserire una miscelazione fra gas e profondità in modo che accelerando il comando del timone di profondità agisca picchiando quel tando che basta a tenerlo in volo livellato.", invece di mixare lo faccio manualmente quando e quanto serve. Nel volo per me normale, 60-70% del gas, l'aereo è livellato, se do più gas cabra leggermente ed io compenso istintivamente. |
Esatto ho scritto proprio questo,perchè la miscelazione corregge in continuo,proporzionalmente e in automatico e quindi è molto più semplice concentrarsi sugli altri comandi,io continuo a insistere che nessuno corregge, o meglio è sbagliatissimo correggere manualmente e continuamente il modello a picchiare perchè è pericoloso, se proprio vuoi è decisamente più semplice e sicuro correggere a cabrare manualmente il modello, se il modello ha una spiccata tendenza a cabrare,non è che correggendo per un attimo a picchiare il modello poi vola dritto,ma devi essere capace di una correzione continua il che è veramente da super pilota da 6 milioni di dollari.