13 agosto 20, 22:12
|
#29 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Originalmente inviato da ZioMeme Come già detto da altri questo problema è oramai vecchio.
Si è trattato di un bug uscito fuori durante la transizione di frsky tra un sistema radio e quello nuovo che introduce molte migliorie ma, come tutte le cose troppo nuove, ha avuto (parlo al passato perché con la nuova versione 2.1 siamo ora ok) un periodo iniziale di "assestamento", non aiutato dal lockdown.
Io uso frsky dal 2013, prima taranis, ora x10s trasformata in access, mai un problema e tanto divertimento (inteso come smanettamento), dall'fpv, al long range, alla doppia rx con doppia frequenza perversi grandi, alla tlm completa per droni con GPS,etc etc.
Non sono un fanboy ma uno che si è studiato tanto l'argomento; di sicuro i vari jeti, futaba e simili sono molto affidabili (anche se proprio jeti sta dando dei problemi al mio campo di volo, ma trovatemi un item, qualsiasi esso sia, che dia affidabilità al 100%) ma il rapporto qualità/prezzo, per quelle che sono le mie possibilità, mi ha fatto propendere per frsky.
Scusate la lungaggine, ma anche gli frskysti dicono la loro [emoji12] | Non credo che sia proprio così, il problema è lì da parecchi anni e affligge il protocollo d16 solo che il problema si manifesta talmente raramente che nessuno se ne è mai accorto fino a qualche tempo fa.
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
|
| |