Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI La prima considerazione che faccio quando compro una radio e' che potrei fare del male a qualcuno, devo potermi fidare di ciò che ho in mano e allora non mi piace affidarmi ai cloni.........
Ho usato per tutta la vita JR.........in 2.4 ho poi avuto una pessima esperienza con Spektrum e ora con Jeti mi trovo molto bene e non ho nessuna voglia di fare esperimenti con materiale non originale....
In fin dei conti non faccio piu' di un modello all'anno per cui una ricevente all'anno me la posso permettere...... |
E' quello che penso anche io,ad ogni modo le rx jeti come costo sono meno care di futaba(80 euro la 7 ch e 104 euro la 10 ch contro i 120 euro di una 8 ch Futaba) e direi a livello di Graupner e Spectrum, io ho sempre avuto Futaba e non posso parlarne male,ma attualmente, io preferisco Jeti che mi mette a disposizione il doppio tx in 2.4 ghz e il 900 mhz di backup ad un prezzo inferiore e mi da sicuramente più sicurezza che al giorno d'oggi non guasta mai.