Discussione: ESC da auto su aereo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 20, 19:37   #6 (permalink)  Top
madqwerty
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da Milione Visualizza messaggio
il fatto che cmq ti trovi a partire con lo stick al centro.
non credo, se dopo aver calibrato min-neutro-max si mette l'EPA minimo del gas e metà corsa, si dovrebbe poter usare tutto lo stick..

anche la retro è un non-problema, visto che è una "doppia frenata" e che per quanto sopra verrebbe inibita alla fonte, oltretutto sovente è disinseribile da programmazione

l'unica (forse) criticità è scegliere un ESC che funzioni bene (o che sia soltanto) sensorless, i sensored a volte hanno problemi a funzionare bene con motori senza sensori..
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando