Citazione:
Originalmente inviato da Clabe Ho riscontrato tre casi di deviazioni improvvise con rx V8r sia con la 8 canali sia con la 7 canali il tutto con una Taranis X9d non plus.
Il primo mi ha fatto avvitare un Ventus durante il rientro in pendio per mancanza di condizioni... stallo? Dubbi ne ho avuti ma é stato brusco ed improvviso senza possibilitá di ripresa. RX 8ch case in plastica
Il secondo con un Trainer durante un passaggio lineare sopra la pista ad una distanza di 30m improvviso tonneaux con schiaffo dell'ala in fusoliera ha seguito degli elastici.
Modello salvato RX 7ch case in carta.
Il terzo ieri sempre con il Ventus e la prima rx stavolta con vento frontale sempe avvitamento improvviso ed impossibilitá di recupero fino a terra.
Tutte e due le RX sono bindate D8
Premesso che con un'altra V8 identica su un altro modello non ho avuto problemi come non ne ho avuti con una Delta 8, ora che faccio? Butto via le due rx e lascio tutto come é, o cerco di aggiornare il tutto per risolvere i problemi? Si puó aggiornare all'ultima versione anche una Taranis non plus?
Claudio |
Credo che il problema della improvvisa deviazione dei servocomandi affligga solo il d16. È probabile che ci sia altro da ricercare qui... hai controllato il valore SWR della antenna radio?
Sent from my iPhone using Tapatalk