Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 20, 23:35   #110 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.448
Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
La cosa è relativa perchè è chi ha avuto problemi che è più motivato a fare una recensione.
Io ho quasi sempre avuto risposte risolutive dal servizio clienti di Banggood, anche se talvolta ho dovuto scrivere più mail per far capire qual'era il problema.
Mi è anche successo anni fa di aprire un reclamo con Pay-Pal e poi accettare la loro proposta di chiuderlo per avere la sostituzione del pezzo non conforme, cosa che è poi avvenuta regolarmente. Sarà forse perchè non ho mai acquistato articoli che costassero più di 20-30 Euro.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando