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Originalmente inviato da micromega Attualmente sto usando esclusivamente la Jumper T16 PRO a cui ho sostituito tutti i flat cable con quelli nuovi.
Sulla Radiomaster ho riscontrato i seguenti problemi:
1) stick troppo lunghi, anche regolandoli al minimo. Jumper per le mie mani perfetti a causa di una diversa profondità di montaggio dei gimbal.
2) audio troppo basso. Premetto che per me variometro e controllo tensione batteria sono fondamentali in volo, ho per questo motivo modificato entrambe le radio installando un altoparlante nella predisposizione già esistente (lo stesso usato per la modifica della Taranis a suo tempo). Perfetto su Jumper troppo basso su Radiomaster.
3) Non fondamentale per il volo ma l'estetica vuole la sua parte, Jumper con finitura carbonio vince. |
Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Dipende da come uno è messo. A casa mia ci sono circa 25 riceventi, non posso permettermi di spendere 200 per ogni ricevente, posso invece permettermi di spaccare un modello, anche perché per la maggior parte sono di poco valore. Siccome è già successo però adesso non posso più permettermelo....
Il problema delle riceventi frsky con i motori a benzina è stranoto ed ancora più noto è il problema di TUTTE le riceventi con i motori a benzina. Tutte le riceventi vanno in crisi se la pipetta dell'accensione non è inserita bene, ancora qualcuno non lo sa?
Il problema delle riceventi frsky è che dopo un po' che riceve disturbi va letteralmente in tilt fino a quando non si scollega e si ricollega la tensione, cosa che non è affatto carina.
In ogni modo chi vuole affidabilità e smanettare poco dovrebbe stare alla larga da frsky.
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Ecco perchè le mie RX Frsky non hanno ancora ceduto dopo anni di attività, io volo solo elettrico.