Ma fatemi il piacere, OpenTx fa un aggiornamento ogni 15 giorni se va bene, il protocollo del modulo Tx, sia FrSky che Multibinding ne ho scaricati tre in due giorni, e ognuno aggiungeva problemi dove col vecchio non c'erano per risolvere quelli che invece c'erano sul vecchio...... Conseguentemente anche i firmware delle riceventi seguono quelli del modulo trasmittente. E' vero che nessuno ti obbliga a fare gli aggiornamenti, ma è capitato che radio un po' datate non riuscissero poi a upgradarsi alle ultime versioni se necessario, perchè perdevano il bootloader o lo cambiavano e quello presente non fosse più funzionante. Mi si dirà che ci vuole poco per rimettere tutto in linea, ma se non sei uno smanettone col PC o non hai un amico che è in grado di operare in questa confusione, sono cavoli amari! Molto meglio un sistema che quando colleghi la radio e il PC al sito, AUTOMATICAMENTE e senza doversi inventare nulla, ti riporta la radio e tutti i suoi ammennicoli all'ultima revisione da solo! Vuoi mettere? Oltre al fatto che l'ultima revisione di Jeti, che è la 5.2.0 mi pare, è così da ormai 7 e più mesi e non prevedono di cambiare nulla, almeno per ora.
Ultima modifica di rovermer : 17 luglio 20 alle ore 13:02 |