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Vecchio 16 luglio 20, 09:42   #8 (permalink)  Top
claudio v
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Originalmente inviato da alexkungfu Visualizza messaggio
Io ho utilizzato la stessa posizione che davano di serie allo scafo, allora perché il modello originale non soffre di questo problema? Comunque ho provato con un primo modello ma era centrato, l'ft012 aveva la svolta facilitata a destra ma nonnera così esagerato...
premetto che non sono un esperto del di motoscafi ... ma facendo un confronto tra le immagini in rete del FT012 di serie e il tuo... non mi sembra che sia nella stessa posizione



In origine il timone si trova più verso il centro barca rispetto all'uscita del tubetto dell'acqua di raffreddamento.



nella tua, mi pare di vedere anche altre differenze oltre, appunto, al timone più a dx dell'uscita del tubetto del raffreddamento (a meno che non sia un effetto ottico della tua foto):
- aletta di dx leggermente piegata a dx
- tubetto del pescaggio che passa di traverso dietro la poppa sul lato dx dove viene investito dal flusso e che suppongo possa frenare non poco in velocità
-mancanza delle 2 alette stabilizzatrici a sbalzo.


Come dicevo... non sono certo un esperto di motoscafi da velocità, ma non credo che quelle siano differenze trascurabili.
claudio v non è collegato   Rispondi citando