BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - primo modello per fpv: classico, vtail o tuttala?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 20, 21:37   #7 (permalink)  Top
milan
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da manfredviii Visualizza messaggio
mi piace la sua linea, lo prenderei per fare un passetto in avanti in prestazioni (rispetto al piccolo aliante che già piloto).
Il visore se proprio non posso usarlo lo cederò al mio bimbo che già con la macchinina fpv si diverte un sacco

Aggiornamento : è arrivato il Drift di un amico ed ha fatto i primi voli oggi, per il momento l'impressione è scarsa.

E' molto leggero ma il materiale, epp biodegradabile, non è robustissimo ed essendo l'ala molto sottile è arrivata svergolata, di conseguenza gli alettoni sono leggerissimi e poco dritti.

Insomma per volare dritto serve una quantità di trim sugli alettoni che non si puo' guardare, peccato perchè è costruito molto bene e con un sacco di accessori per facilitarne lo smontaggio e il trasporto dentro la solita scatolina.

Per il momento ti consiglierei di evitarlo, se vuoi un modellino che stia sotto i 250 gr puoi trovare dei tuttala piu' robusti, comodi da portare in giro e facili da far volare, se invece non ti interessa il peso guarda i modelli tipo Bixler Easy glider ecc. ecc.



Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando