Citazione:
Originalmente inviato da mikiko Mi avete riacceso ricordi sopiti... avevo preso anch'io questo cb... alla prima carica si era bruciato. Rimborsato e passato a iCharger...
A proposito, Sergio... ho ancora il tuo iCharger bruciato...
Però ora, ho venduto gli iCharger che avevo e sono passato a skyrc.... ho preso 2 nano B6 e mi trovo benissimo. Passaggio necessario perché al campo abbiamo i pannelli solari e la tensione la teniamo su 24/28 Vdc... |
Si ma tu rispondi sempre! Mica attacchi il telefono, manco ricordavo l'Icharger. Ma vai ancora al campo? Non ci posso credere!
Citazione:
Originalmente inviato da Rino2hd Ciao Sescot, si cè una novità sono riuscito a rintracciarlo dove lavora...
Senti senti ho chiamato e mi ha risposto il collega di lavoro gli dico scusa cerco il signor dex1 cè??
Mi risponde si certo un momento che gli e lo passo, Io bello bello contento dico ora chiariamo mi rimanda il mio cb e la chiudiamo qua..
Mi risponde lui siii chi eee, gli dico sono rino di barone che fa mi sbatte il telefono in faccia e mette giù....
Che ti devo dire rimango ancora più deluso di prima dico come fanno a stare su barone persona così senza neppure un bricciolo dignità ci vuole coraggio... |
Mi spiace per due cose: la prima aver dato e riferito fiducia in questo utente, la seconda che tu non riesca a rientrare in possesso di ciò che è tuo. Perchè mandare un corriere a tue spese a ritirare la scatola, sarebbe stato per lui esente da qualsiasi noia superiore ad infilarlo in una scatola e stampare un foglio A4.
Citazione:
Originalmente inviato da starwars Strano. Ce l'ho da anni e non ha mai sbagliato un colpo. Ora ho anche isdt vari ma continuo ad utilizzarlo senza problemi. |
Per evitare problemi futuri ti consiglio di affiancarlo all'oggetto in foto... Sei gia abbastanza miracolato!
Ah, mi raccomando, se si guasta, sai a chi NON MANDARLO! Mi raccomando