Discussione: barca x pastura
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 giugno 20, 17:29   #23 (permalink)  Top
icaro58
User

Data registr.: 11-07-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Milione Visualizza messaggio
No di bec te ne basta uno che alimenta la ricevente e servi,dai regolatori devi sfilare e isolare il cavetto rosso dalla spina servo.prendi i hobbywing 1060 allora,retro diretta(se serve)e reggono benissimo quei motori.i robe hanno ventola interna per raffreddare ma nulla vieta di prevedere raffreddamento ad acqua.la radio per mixare i motori va bene,c e la funzione v vtail.quello che non so se ti tocca mettere il timone su altro stick,probabile di si.
Le batterie valuta un attimo lo spazio,fa conto che le piombo 12v da 7 oppure 9 ampere pesano circa 2,5 kg l una.bisogna vedere quanta zavorra serve
ciao, oggi ho fatto la prova montando gli esc hobbiwing 1060, collegato il connettore tipo Tamya alla batteria, i cavetti con attacco tipo banana sui motori, cavetti alla ricevente,uno senza il cavetto rosso, quando ho collegato la batteria i 2 regolatori quasi in successione hanno fatto bang e una fumata bianca. Staccato la batteria e' rimasto un gran puzzo di elettronica fritta, non capisco cosa ho sbagliato, grazie a chi mi da info/consigli, ho riordinato gli esc non vorrei friggerli ancora.Grazie
icaro58 non รจ collegato   Rispondi citando