Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 giugno 20, 21:37   #456 (permalink)  Top
F16
User

L'avatar di F16

Data registr.: 16-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Pauleddu83 Visualizza messaggio
Comunque in merito alla questione del bilanciamento o non bilanciamento;
Anche io ho la Pro V2, con batterie a litio, la prima carica l’ho effettuata tramite cavetto usb alla porta della radio confermata dal led rosso acceso ma la ricarica non è Stata effettuata perfettamente e questo l’ho verificato tramite il carica batterie esterno che impiego per tutte le batterie dei vari modelli;

Il mio vano batterie ha già i tre cavi connessi al connettore classico di bilanciamento tipico delle 2s, è bastato fare un cavetto che mi consentisse di “ingannare” il carica batterie 3 consentire dunque la ricarica esternamente e conseguente bilanciamento che è stato eseguito perfettamente!
D’ora in poi infatti le caricherò in questa maniera.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
invece nel mio caso le batterie vengono bilanciate perfettamente,io non uso le lipo,ma come vedi due batterie li-ion che hanno un connettore bilanciatore già montato sul portabatterie originale in dotazione alla radio.
anche io volevo realizzare il cavetto,ma poi ci ho ripensato visto il risultato delle cariche in questi giorni
Icone allegate
Jumper T16: prime impressioni e prove-013.jpg   Jumper T16: prime impressioni e prove-014.jpg   Jumper T16: prime impressioni e prove-015.jpg