Citazione:
Originalmente inviato da rovermer Chiarissimo, ed è il motivo per cui ho venduto tutto quello che avevo, ed era tanta roba davvero, che proveniva dalla Cina, FrSky e Jumper. So benissimo che in Italia nessuno controlla nulla finchè non arrivino denunce in merito. Ma sono passato a una marca prodotta in Europa, secondo gli standard europei, e che ha prodotti che da alcuni anni sono all'avanguardia. Un conto è upgradare il firmware con release regolarmente provate in casa e POI fatte installare sulle radio, un altro è scrivere delle modifiche al firmware e lasciare che i clienti rompano i modelli testando le modifiche, e poi dire ecco quà, prova questo e poi dimmi se funziona, se va meglio e via così. Intanto i modelli da sacrificare in prova, che costano soldi e lavoro sono i nostri, mica i loro! Sono poco seri, per loro non conta fidelizzare il cliente modellista, ma conta solo la politica del prendi i soldi e scappa. Io di soldi non gliene do più, amen! |
Ciao Rover, ti capisco.
Sto pensando alla stessa cosa anch’io. Purtroppo mi piace davvero troppo openTX ma: volo poco adesso, tra i bimbi piccoli, lavoro, casa, cane e moglie; per me un pomeriggio al campo è cosa rara e molto preziosa. In più qui abbiamo un inverno lungo e la stagione dei voli è corta.
Forse mi godrei di più il poco tempo che ho per giocare con una radio più limitata ma che funziona, piuttosto che perdere metà del mio tempo libero a smanettare tra FW, forums per tenermi aggiornato (perché se ti perdi un mese di news sei indietro siamo) e prove per vedere se funziona. Eppure mi considero uno smanettone. Finché si trattava di aggiornare OpenTX OK, ma di sperimentare il FW radio sui miei modelli non mi va...
Buoni voli
Marco
Sent from my iPhone using Tapatalk