Citazione:
Originalmente inviato da Sauro corti Grazie per la risposta . Batterie sono ni mh ma cinesi mai me mi sono fatto ingelosire.
Ho due coppie da 5,2 amp 7,2 volt.
La cosa sgranare che la loro resa ce molto inferiorevacquelle al piombo e la ricarica vieneveffettuata i 2 ore con carica batterie da 1 amo,ora.
Ma dopo circa 2 ore il Leed diventa verde di carica avvenuta. Sul barchino vedo tensione batterieve 6.0 5.7 mi fet,mo ma la loromresace bassissima. Ho,utilizzato le ni mh perche consigliato assomigliano havquellecal piombo. 6bvolt 5vamp.
Accetto,consigli anche dimassembrare una coppiacdac5,2vamp 7.4 volt con batterie da voi consigliate marca. Oppurevevpossinile metterev2 batterie inmlitio,in parallelo ...Ma poi anno la stessacresavdinquelleval piombo. Fornirmi marchese consigli.
Grazie |
Prima di vedere se le NiMh non vanno bene occorre capire se non reggono il carico dei motori.
Quando stacchi le batterie dal barchino, a che tensione le trovi prima di rimetterle in carica?
Hai un amperometro per misurare l'assorbimento dei motori, ovviamente in acqua?
Senza queste informazioni è impossibile capire qual'è l'origine del problema e quale soluzione trovare.
Carlo