Discussione: Banggood e spedizioni.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 20, 19:29   #207 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Mi sono tradotto un po di regolamento su ciò che riguarda i rimborsi ma se non erro non menziona il caso specifico...cioè merce mai arrivata...ma solo casi assurdi...come pacco vuoto......pacco danneggiato ...merce diversa da quella ordinata....(una volta infatti mi è capitato....) e ho rinunciato dopo che mi hanno mandato per la seconda volta dei led con filo al posto di una ricevente di un hely... Un sospetto che mi torna in mente e che la spedizione non era assicurata. Avevo ordinato questo...https://www.banggood.com/ANENG-90-10...r_warehouse=CN poi quest'anno l'ho comprato in un negozio vicino casa...pagato di più ma almeno ci sono le istruzioni in italiano... Con la fortuna che ho nel farmi capire traducendo una email in inglese con Google Translate mi mandano nuovamente l'articolo...e poi che faccio i doppioni ? Anni fa mi persero un pacco con ben 3 prodotti...lo segnai come consegnato e lo rifeci poco dopo...chi sa che avranno pensato... E adesso che li informo che un loro pacco e arrivato dopo quasi 8 mesi ?...