Discussione: Raptor o Sceadu ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 07, 19:23   #30 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da belmattia
Come ho scritto la fonte era www.elyshop.com dove puoi verificare il costo dei servi....punto 2 la differenza è ben oltre i 50 euro...punto terzo non si guarda il risparmio assoluto ma bensì si cerca di spendere al meglio i soldi...la mia sarà un deformazione professionale ma si deve sempre guardare in tutte le cose il rapporto prezzo/prestazioni/qualità/necessità/utilizzo.
Se poi uno ha la libidine di avere il top di tutto tanto per avere ,ostentare o per appagare il proprio ego è un altro discorso.
Ma con te lo sò che vado contro un muro di gomma.
Quando mi faccio un modello,voglio che su di esso via sia un'ottima elettronica, se possibile la più adatta allo scopo,semplicemente perchè prima,accettando molti compromessi,tipo l'utilizzo di servi più economici,batterie a buon mercato ecc.ecc, mi sono ritrovato con un sacco di problemi, e mi è toccato perdere tanto tempo per risolverli, in definitiva non mi sono mai potuto ritenere veramente soddisfatto.
Così ho capito che è meglio spendere di più prima, per spendere meno dopo..Nota bene:non solo in denaro. Anche il tempo ha il suo costo,per me.
Fatti un elicottero ad 'hoc e non ci torni più sopra.
Ed in base alla mia esperienza, do consigli alle altre persone.
In questa occasione ho semplicemente suggerito i servi più addatti allo scopo e poi lui non mi è sembrato uno tanto fissato con il risparmio, e penso che non disdegni ricevere un consiglio che verte soprattutto sull'ottima qualità dei componenti che dovrà installare sul modello nonchè sulle eccellenti prestazioni che potrà raggiungere..
I 9255 sono sicuramente degli ottimi servi, ma se una persona vuole fare 3D i 9451 vanno meglio. Dalle mie parti la differenza è di circa 50 euro, quindi fossi in lui io monterei i 9451. Ne vale la pena.
Dicerto fai un ottimo volo acrobatico anche con i 9255, sul primo trex600 ho quelli, ma sul secondo quello più spinto ho installato i 9351..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando