Citazione:
Originalmente inviato da belmattia Come ho scritto la fonte era www.elyshop.com dove puoi verificare il costo dei servi....punto 2 la differenza è ben oltre i 50 euro...punto terzo non si guarda il risparmio assoluto ma bensì si cerca di spendere al meglio i soldi...la mia sarà un deformazione professionale ma si deve sempre guardare in tutte le cose il rapporto prezzo/prestazioni/qualità/necessità/utilizzo.
Se poi uno ha la libidine di avere il top di tutto tanto per avere ,ostentare o per appagare il proprio ego è un altro discorso.
Ma con te lo sò che vado contro un muro di gomma. |
Quando mi faccio un modello,voglio che su di esso via sia un'ottima elettronica, se possibile la più adatta allo scopo,semplicemente perchè prima,accettando molti compromessi,tipo l'utilizzo di servi più economici,batterie a buon mercato ecc.ecc, mi sono ritrovato con un sacco di problemi, e mi è toccato perdere tanto tempo per risolverli, in definitiva non mi sono mai potuto ritenere veramente soddisfatto.
Così ho capito che è meglio spendere di più prima, per spendere meno dopo..Nota bene:non solo in denaro. Anche il tempo ha il suo costo,per me.
Fatti un elicottero ad 'hoc e non ci torni più sopra.
Ed in base alla mia esperienza, do consigli alle altre persone.
In questa occasione ho semplicemente suggerito i servi più addatti allo scopo e poi lui non mi è sembrato uno tanto fissato con il risparmio, e penso che non disdegni ricevere un consiglio che verte soprattutto sull'ottima qualità dei componenti che dovrà installare sul modello nonchè sulle eccellenti prestazioni che potrà raggiungere..
I 9255 sono sicuramente degli ottimi servi, ma se una persona vuole fare 3D i 9451 vanno meglio. Dalle mie parti la differenza è di circa 50 euro, quindi fossi in lui io monterei i 9451. Ne vale la pena.
Dicerto fai un ottimo volo acrobatico anche con i 9255, sul primo trex600 ho quelli, ma sul secondo quello più spinto ho installato i 9351..