Citazione:
Originalmente inviato da Chicco K ...mi sarei aspettato una domanda del genere...
difatti, il piano inferiore è fatto per essere "piombato"
massi, pietre o mattoni... insomma ciò che si trova al campo...
poi è stato pensato per esigenze personali... al max un .90 4T, non un 60cc... poi ognuno può crearlo in base alle proprie esigenze...
A tal proposito vi racconto una storia, sapete di quei banchetti ripiegabili venduti ai brico? quelli col piano sdoppiato forato a morsa con due manovella a stringere? Anni fa ci rodai un ST 45, al max il motore riusciva a sollevare le gambe posteriori... non potevo lasciarlo, ci dovevo appoggiare il piede sotto per tenerlo in sicurezza... anche perché non avevo qualcosa sotto da piombare, avrei potuto legarlo a qualcosa, ecc...
Anche per questo motivo ho voluto crearmi qualcosa di dedicato ai motori per modellismo glow di media cilindrata... |
........ a me servirebbe un banco che arrivi da 0,0cc a 120cc e oltre.... anni molto addietro fa, ne avevo fatto uno modulare, con una ordinata parafiamma in alluminio multiforata per avvitarci il castello motore che serviva al motore del momento, poi lo vendetti e, adesso non ho piu la possibilità di fare qualcosa.....