Discussione: Perde potenza!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 20, 13:44   #15 (permalink)  Top
RcSpeedTony
User
 
Data registr.: 12-03-2019
Residenza: Acerra
Messaggi: 28
Ho ordinato un elica 8x4 e una 9x4 per vedere quale va bene nel caso si ripresenta il problema posso sempre utilizzare le eliche per altro, poi ho spruzzato un po di olio per circuiti lungo l'asse del motore nella speranza che crei meno attrito, sto cercando di fare tutto quello che mi avete detto fra circa una settimana si spera dovrebbero arrivarmi le nuove eliche e dei cuscinetti che voglio sostituire al motore per far si che giri al massimo in modo che abbia il massimo della rotazione libera, per quanto riguarda la perdita di potenza in pratica il motore non si spegne del tutto ma inizia a andare a scatti per poi ridurre la rotazione quasi a zero, se lo fermo per circa 10 minuti e lo faccio girare va dinuovo bene ma per molto poco rispetto a quando lo fermo per 1 giorno tipo, il problema potrebbe essere anche che il metallo del motore riscaldandosi si dilata e i magneti creano più attrito alle bobbine di rame? Perchè una volta che il motore perde potenza mi viene difficile atterrare e finisce a picco verso il basso, anche se riesco certe volte a farlo atterrare senza far danni

Ultima modifica di RcSpeedTony : 07 giugno 20 alle ore 13:50
RcSpeedTony non è collegato   Rispondi citando