BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Batterie ni-mh 7,4 volt 6amp x barchino da pesca
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 20, 02:24   #4 (permalink)  Top
Sauro corti
User

Data registr.: 27-05-2020
Ciao e grazie vostrominteressamento. Per scaricarle faccio funzionare il barchino ha vuoto.,levricarico e con il testerv digitale vedo passare 10volt.
Finito la carica Leed verde caricabatterie misuri la tensione ve trovo 8,3 volt circa.
Forse ve meglio acquistare un carica batterie perveffettuarevscarica / ricarica batterie. Si batterie comprate sunsitomcinese. Il barchino e un anatec pc boat mono motore.
Lui non mi ha dato mai problemi montatomeco.1 copppia paarallelo paccobatte da 6amp e un altro coppia batterievdav5.2 am.
Togliendo,peso al barchino,e avendo stessa corrente pensavo dimquadagnarevautonomia.
Le batterievsonomstate caricate con un carica batterie chevfavciclomdimscaricave carica ve sembrano meglio,il negoziante ma detto di,usarlevchebmigliorano la loromcapacita. Ho,un voltmetri,sul barchino che controlla la tensione. Ma penso vedavlo spunto massimo non il valore reale.
Consiglimson graditimanchevsunacquistome nuove strategie.
Con batterie piombo ho circa 800 grammi in ppiumdi peso.
Grazie
Sauro corti non è collegato   Rispondi citando