Citazione:
Originalmente inviato da giocavik Beh...grazie per il pensiero..
Fai un sacco di foto...
Da tutte le angolazioni |
Va bene eccone altreeee
Sopra il tachimetro ho messo un indicatore di carica della batteria. Il mio sogno sarebbe un giorno (dopo aver sistemato ed imparato) riuscire a pilotare questo aereo utilizzando una telecamera (non ancora fissata) che inquadra direttamente il cockpit in tempo reale, quindi come se ci si trovasse esattamente dentro l'abitacolo dell'aereo e guardando tutto da un monitor.
Con la mia telecamerina vtx(di scarsa qualità) si otterrebbe un inquadratura tipo così (tralasciate il filo volante)
Questo è uno sportellino che ho fatto io per cambiare la batteria, si trova nell'abitacolo anteriore, basta avvitare il braccio laterale e si chiude perfettamente. Si nota anche un interruttore per accendere-spegnere il ricevitore+indicatore carica (più eventualmente telecamerina che è collegata sempre alla stessa batteria)
Un altra prospettiva. Se ingrandite noterete che il parabrezza ha i contorni gialli...ebbene inizialmente era tutto giallo. Questo perchè dopo 15 anni la plastica trasparente è ingiallita. Per rimediare ho tagliato via delle sezioni e ci ho messo della plastica trasparente che vedete in foto... la parte gialla è rimasta a mimare i "montanti" del parabrezza, che potrei dipingere in nero, per ora li ho lasciati così.
I difetti ci sono sicuramente ma abbiate pietà perchè questo è il primo modellino che costruisco da solo e ne vado orgoglioso... i fascicoli della deagostini facevano partire praticamente da pezzi di legno che poi andavano lavorati con cura a mano dunque non è certo un preassemblato... vi lascio immaginare la mole di lavoro che ho dovuto spartire con mio padre