Discussione: Informazioni generali
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 20, 20:07   #9 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Butzy Visualizza messaggio
Si ho notato che ci sono radio che hanno diversi moduli gia inclusi.
Una domanda, e' affidabile Banggood? non ho mai acquistato ma vedo che tutti suggeriscono quel sito.. i tempi di ricezione merce sono attendibili come descritti (10-20gg) o ci vogliono mesi?

Vorrei acquistare dal loro sito la radio.
Da Banggood ci faccio acquisti da tempo ed ho avuto pochissimi problemi, che comunque hanno risolto. I 10-20 gg sono feriali (business day), ma dipende da che tipo di spedizione propongono e possono dichiararne anche 35-45. Scegli comunque una spedizione tracciabile (tracked). Alcune volte ho ricevuto la merce in due settimane, altre in sei, di solito in quattro. Dichiarano valori della merce "aggiustati" che rientrano nella franchigia esente da imposte (22 Euro) e se il collo non è ingombrante non ci sono costi aggiuntivi, se invece è ingombrante fanno entrare la merce in Europa in Olanda (paradiso fiscale), costa un pò di più la spedizione ma non si paga dogana.
Una valida alternativa è quella suggerita da Seengapor, il magazzino europeo di Hobbyking che non richiede spese doganali. Purtroppo ultimamente è piuttosto sguarnito.
In Italia è ottimo, con prezzi buoni e talvolta ottimi, Jonathan sia come spedizioni che come assistenza.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando