Discussione: Raptor o Sceadu ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 07, 17:17   #27 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da belmattia
€ 109,00 dei 9451 contro € 83,00 dei 9255 fonte Elyshop.com

Se per te il 30% di costo in più è poco bene...sono punti di vista

109,00X3= 327
83,00X3 = 249

Se la differenza è poca....sono sempre punti di vista.... è facile dare consigli indicando l'oggetto più costoso....è come scegliere il vino nella carta dei vini prendendo il più caro della lista e passare da intenditore....poi magari si prende un vino da dessert per pasteggiare....chi ha orecchie per intendere in-tenda chi non le ha ....in Roulotte!
Eddaiii...sempre con questa fissazione del risparmio assoluto!!
Ragazzi su andiamo, la differenza lo ripeto, è minima.
Ora non so dove hai trovato i 9255 a così poco ma dalle mie parti costano di più ed il loro prezzo si avvicina moltissimo a quello dei 9451, ad ogni modo se lui spende 1000 euro per un modello, per quale motivo deve farsi problemi su una differenza di sole 50 euro, se ciò gli consente di prendere dei servi mooolto utili al suo scopo?
Poi non dimentichiamo che il piatto ciclico è mooolto importante,questo è elementare quanto ovvio...non dico che sia tutto...o quasi!
Di conseguenza simili discorsi in quest'ambito almeno IO non li capisco poi..fate voi.... Allora mattia W le 50 euro!

Poi se si vuol fare un modello seguendo un determinato obiettivo, bisogna metterci i componenti giusti.
Posso capire la valida alternativa hitech..beh, allora in questo caso sì che c'è un risparmio notevole, ma dicerto se poi l'heli gli va spreciso, non dovrà prendere troppo!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando