Citazione:
Originalmente inviato da fabiuzzo mah guarda... non oso immaginare la B, ma ti assicuro che già la liscia va a velocità smodate per il suo telaio e per le umane capacità di controllo! Di mazzate ha iniziato a prenderne da subito, non da parte mia ma dal figlioletto che ovviamente vuole guidarla anche lui ma, altrettanto ovviamente, la manda sistematicamente a impalare con discreta violenza qua e là, quindi non saprei risponderti se era così sin dal primo momento oppure no. L'impressione è che no, ma non ci metterei la mano sul fuoco. |
Buonasera, per la mia piccola esperienza ti dico che se qualche bottarella l’avete data potresti trovare i perni da 2mm che sorreggono i braccetti e le due torrette dello sterzo che sono piegate, sono di materiale molto delicato e quando mi sono deciso a togliere i dadi da M2 intrisi di frenafiletti ho trovato le torrette dello sterzo praticamene ad “s”.
Se hai un po’ di tempo per verificare queste parti influiscono molto sulla stabilità già incerta della macchina