Discussione: Raptor o Sceadu ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 07, 15:08   #22 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da belmattia
PErchè devi essere sempre esagerato...per paradosso al campo c'è uno che fa 3d con i 3001...ho fatto la premessa "senza andare in spese folli inutili"....
Ogni tanto alex assomigli ad alcuni ragazzi che vengono con me in moto in pista che hanno la moto perfetta con il massimo della preparazione che il mercato può dare spendono un cifrone e si beccano 3/5 secondi al giro da gente con la moto tutta malmessa e con una preparazione approsimativa.....il manico fa la differenza non i servi alex.....se mi dai la moto di rossi stai pur certo che non la guido come rossi e non divento come lui! idem con gli elicotteri...puoi avere l'elicottero di lukas ma tanto non sei lukas...quindi ripeto...senza andare in spese eccessive la configurazione da me suggerita mi sembrava ragionevole...voi altri che dite?
Guarda che i 9255 che tu hai suggerito costano quasi come i 9451, la differenza è minima,
per tale motivo ed in relazione al fatto che LUI VUOLE FARCI 3D, ho pensato di correggerti, ed in questo caso non tentare di arrampicarti sugli specchi perchè non cè storia.
E non tirare fuori esempi che non c'entrano niente con il discorso che stiamo facendo.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando