Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Immagino che hai testato la batteria lipo con un tester...cmq...se la batteria (lipo ) non fosse carica penso che il led del carica batteria non avrebbe indicato il fine carica....  Io controllerei l'interruttore principale...forse si e ossidato...oppure e l'attacco dove va inserito lo spinotto rosso della lipo...sulla fiancata opposta all'interruttore. Per interruttore dovresti solo fare un ponte (filo singolo con due coccodrilli alle estremità) ma solo dopo aver inserito lo spinotto rosso...se il problema e lo spinotto rosso maschio ...quello femmina invece e quello che si trova nella batteria anche se non sembra...  ...li e più complicato..vado a memoria perchè non ho al momento il mio sottomano...  | Non mi ricordavo che il V912 avesse un'interruttore sull'alimentazione. Se facendo ponte tra i due contatti dell'interruttore l'elicottero funziona, oltre che ossidato potrebbe anche essersi bloccato il contatto interno, anche se in posizione ON la lamella interna non si muove. Qualche colpo deciso, ma non violento, col manico di un cacciavite sull'interruttore può sbloccarlo (tecnica di emergenza da elettricista). Poi è meglio pulirlo con uno spray per elettronica o sostituirlo.
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ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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