Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 20, 01:23   #12 (permalink)  Top
unodinoi
User
 
L'avatar di unodinoi
 
Data registr.: 05-10-2006
Messaggi: 1.646
Avanzamento lavori:
L'ala è praticamente finita; mancano solo i comandi per gli alettoni dove credo si renderà necessaria una modifica perché il progetto originale prevede di lasciare le barre di torsione scoperte dove vengono incollate con la guaina al bordo di entrata e a me questa soluzione non piace quindi penso di realizzare una specie di "carenatura". Vedremo al momento. Per ora in foto si vede la modifica delle viti di fissaggio dell'ala al posto degli elastici e lo scasso realizzato per il servo che comanda gli alettoni.
Anche la fusoliera va avanti. Come si vede ho dovuto incollare uno spessore di balsa alla longherina supporto motore superiore perché non tornava il punto di contatto con la copertura della parte superiore.
Comunque tutto procede, per il momento, senza troppi sussulti. Intanto sto finendo il refitting al Thunder Tiger 46 fermo da anni e che vorrei usare sull'Hunter. Cambiati entrambi i cuscinetti, gli o-ring all'interno degli spilli del carburatore e sostituita la guarnizione della testa.
Alla prossima
Icone allegate
Costruzione Hunter Olympic-img_20200520_085502.jpg   Costruzione Hunter Olympic-img_20200520_085540.jpg  
unodinoi non è collegato   Rispondi citando