Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 20, 18:43   #261 (permalink)  Top
dooling
User

L'avatar di dooling

Data registr.: 22-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da sbudellaman Visualizza messaggio
Ho controllato nei fascicoli, peso finale previsto 3kg e 35 grammi... Praticamente un ferro da stiro volante vedremo il mio quanto peserà

X dooling il castello è in plastica nera, nei fascicoli mi fa mettere dei dadi a griffa che si infilzano direttamente nel legno, nella parte interna della fusoliera... Esternamente poi mi fa montare il castello motore, che si fissa tramite delle viti che entrano prima in un buco sulla plastica del castello e poi attraversano il foro nel legno, per avvitarsi infine nel dado griffato dentro la fusoliera. La testa della vite invece poggia sulla plastica del castello motore, e la vite attraversa castello più legno per poi andarsi ad avvitare nel dado griffato infilzato nel legno dalla parte opposta (non so se si capisve xD). Rondelle però non me ne fa mettere... Tu quindi dove mi consigli di metterle? Fra testa della vite e plastica, e poi anche fra castello motore e legno?

Fra testa della vite e plastica, rondella spaccata o grower.
https://www.google.it/search?source=...=1589902558945

Per fissare il motore, rondella piana fra vite e plastica, dado autobloccante.

Una alternativa per quelle che fissano il castello alla parafiamma, è un velo di frenafiletti oppure una pennellata di smalto da unghie.

Ps: una domanda, la parafiamma è già inclinata di suo o devi dare inclinazione al motore?

Di solito, un paio di gradi in basso ed altrettanti a destra, visto da dietro.

Ultima modifica di dooling : 19 maggio 20 alle ore 18:49 Motivo: ..........
dooling non è collegato   Rispondi citando