Citazione:
Originalmente inviato da Giulianoo No con tre canali non riesco a fare tanto, ma non cambierei il posto ai canali altrimenti poi quando cambio modello mi impiccio | Non è che voglia convincerti a cambiare metodo di pilotaggio, cerco solo di spiegare che io faccio così perchè mi trovavo male passando da un modello a 4 e più canali che vira prevalentemente cogli alettoni (lavoro anche di elevatore, gas e direzionale, naturalmente) ad uno che non li ha e lo fa prevalentemente di direzionale. Non mi viene istintivo di usare il direzionale ma gli alettoni, che non ci sono, e così l'aereo va diritto finchè mi ricordo di usare il direzionale.
Forse ho capito il tuo dubbio, io collego il direzionale sull'uscita alettoni della ricevente, non faccio alcuna modifica sulla trasmittente.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|