Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 20, 18:23   #31 (permalink)  Top
pieromuzio
User
 
L'avatar di pieromuzio
 
Data registr.: 14-06-2011
Residenza: milano
Messaggi: 962
[QUOTE=Scuba;5194121]Scusa se rispondo solo ora... nel carter non c'è la divisione fra i travasi, quindi se trova il traversino bello squadrato la miscela ci batte contro e crea un rallentamento e una turbolenza, affilando il traversino la suddivide in due flussi senza rallentamenti ecco spiegato il perchè . Funziona funziona, al minimo gira come un rolex e quando acceleri prende subito giri senza incertezze , ben oltre il necessario, sale in verticale all'infinito con meno di mezzo gas partendo dall'hovering.[

Ho ripreso un poco a rileggermi il passato delle discussioni sui Bicilindrici da 40cc in poi per parlare al meglio della storia dei Tartan-(Titan)-Fox di Poviglio ............e dei miei OPS - Maxi - Mono e Twin, 30 e 60 cc. che ho pubblicato sul mio 2° libro " Modelli Motori una Vita - 1973 - 2019" e che sono anche stato sollecitato a citare e commentere su questo blog, verificando anche i vari interventi .

Devo dire che si nota anche qui la grande esterofilia del modellista italiano unita in pratica anche alla scarsa informazione di chi scrive da sempre legato mani e piedi a sponsorizzazioni, pubblicità su riviste e anche combinate insieme che portano poi alla totale scomparsa di notizie dei e dai mercati esteri.

Qui ad esempio accanto ai vari DLA - EME ecc. ecc. non viene mai neppure citato per sbaglio il Maxi Twin 60 cc OPS ............

A più tardi

Piero Muzio
pieromuzio non è collegato   Rispondi citando