Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 20, 16:53   #23 (permalink)  Top
Fra75
User

Data registr.: 25-03-2020
Ciao grazie per il consiglio , ma a parer mio a parte tante ore di divertimento puro nello smonta sostituisci e rimonta che per me e’ l’essenza del modellismo non ci ho speso un gran che dietro ... e tutto sommato il rospo fa la sua funzione , gira nelle mani dei miei figli e anche delle mie , a fianco agli hobao st pro che ho rimesso a nuovo ( aprirò Magari una Discussione sul restauro ) di botte ne ha prese , e appunto i danni subiti nei punti
critici mi hanno spinto a cercare di migliorarlo , tutto qui .
Come dicevo sopra non ci sono upgrade per questo modello e nemmeno si trovano dei semplici pezzi più robusti .... a parte le torrette ammortizzatori che avrei trovato in carbonio alla modica cifra di 20 euro l’una ....e come detto prima non ho preso , ma ho pensato di raddoppiare lo spessore delle originali mettendo e altre accoppiate , speso 4 + 4 euro , prese sempre dallo smontatore visto che il sito lrp non ha a disposizione ricambi .
Idem gli omocinetici , per 10 euro ... ne valeva la pena secondo me , nel frattempo ho sostituito le viti perché a me piacciono in inox .
Alla fine risulta una bella macchinetta , magari rapportata a mezzi ben più costosi e da gara fa Sorridere ..... ma intanto si difende nelle mani di due bambini di 7 e 8 anni , quindi tutto sommato tanto male non e’ .
Fra75 non è collegato   Rispondi citando