Citazione:
Originalmente inviato da seengapoor Grandecapo, di che ti stupisci? A parte che i documenti ufficiali sono abbastanza simili in tutti i Paesi, quante volte in questo forum di fronte ad affermazioni ovvie e banali tipo "dare una testata contro un palo fa male" ti arriva il PerryMason de 'noantri con "posta il link! la pubblicazione! la legge! i dati!"
Bisogna sempre ri-dimostrare che la ruota è tonda...
Con i decreti basta andare subito alla fine, come con film porno.... |
Non credo che in altri paesi europei ci sia una burocrazia ed una insensatezza nel costruire le leggi che abbiamo qui. Fatta le legge e trovato l'inganno non è certamente un proverbio svizzero o tedesco. Ho sentito Calenda ieri sera in TV, sosteneva che, volendo da parte del ministro, le cose si possono fare velocemente e chiaramente anche qui. Insomma, visto che siamo in tema di proverbi : l'occhio del padrone ingrassa il cavallo.
Non sono stupito di niente, solo amareggiato. Tutti bravi perchè ci siamo messi ai balconi a cantare l'inno, facile non avendo altro da fare essendo chiusi in casa, ma una coscienza nazionale è durata fino a quando non si è ripresentato il " tengo famiglia ".