Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla è veloce quanto basta, che ti devo dire..
se lo vuoi migliorare ulteriormente ho condiviso il codice apposta.
non serve a nulla stare a discutere su cosa succede se spengo la tx.. tu spengi la tx su i tuoi modelli accesi? sono forse controllabili i tuoi modelli con la tx spenta?
nel video vedi come si muove adesso e come lo fa a corsa chiusa quando sto dando tutto gas.. vedi anche come si muove con il gas parzializzato e sotto slowlimit compresa la retro.
se non ti piace o ti sembra inutilizzabile aspetto volentieri il tuo sketch con le soluzioni che ti sembreranno migliori.. al momento questo è un risultato che considero molto soddisfacente. https://vimeo.com/415146278 |
Chris, tranquillo, mica ho scritto che non funziona, poi se va bene a te a chi altri deve andare bene ?
Il fail safe era un suggerimento perchè potresti anche perdere il segnale od altro, il camion è tuo ed anche la responsabilità quando lo fai andare quindi la cosa non mi tange.
Non posso metterti uno sketch per Arduino perchè, come ho scritto più volte, lo uso solo per piccole applicazioni ed utilizzo più che altro l'hardware che programmo direttamente i C, senza usare librerie di terzi, chiaramente so leggere un programma scritto in wire essendo simile al C ed alcuni concetti come la media mobile od usare lo shift al posto di divisione e moltiplicazione valgono per qualsiasi microprocessore si utilizzi.
buon divertimento, passo e chiudo.