Citazione:
Originalmente inviato da dooling La foto che ti ha mostrato Nicthepic, è quella che io ho chiamato "fessura" e lui "losanga", vedi sporgere la punta dello spillo, la si può definire "spruzzatore", "getto", "gigleur", si trova all'interno del carburatore/tubo di Venturi.
E' una prova.
E' rivolta verso il basso in direzione della valvola di aspirazione, a titolo di prova, ti avevo consigliato di farla ruotare leggermente (allentando le due viti che tengono fermo il pezzo, ma prima, segna la posizione originaria.)
Farla ruotare leggermente in modo che diventi quasi tangente al flusso di aria che entra.
Non saprei dirti se sia possibile collegare direttamente un alimentatore al pannello, forse, e dico forse, per il tramite di una batteria "in tampone". |
aah si scusami è vero, poi non l'ho più fatto, ora però mi è più chiaro come dovrei agire... appena mi è possibile vi faccio una foto!
per l'alimentatore al pannello mmm strano che nessuno ci abbia mai provato... a rigor di logica dovrebbe andare senza problemi comunque. In realtà era più per una questione di comodità che altro dato che testo a casa... vabbè vediamo un pò
Stavo pensando di aggiungere all'ordinativo (FORSE) anche un altro tipo di miscela per escludere anche quella problematica... purtroppo però di miscele complete anche loro vendono solo la jet's. Però vendono separatamente metanolo ed olio di ricino... se travaso in bottiglia 8 parti di metanolo e 2 di olio riuscirei ad avere la miscela che mi serve?? Per il g51 pare che il nitrometano non sia necessario