Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 20, 01:26   #176 (permalink)  Top
sbudellaman
User

Data registr.: 21-04-2020
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
no. Dallo spillo, sulla parte della vite, non deve uscire niente, deve uscire dalla fessura nel carburatore e basta. C e un o ring di tenuta, se non ricordo male.

quando provi ad accendere, come metti il gas? Meta'?
senti la variazione dal max al min? Candela hai trovato una os F?
domani vedo come e settato uno dei miei, a meno che non abbia grossissimi problemi, quel motore DEVE partire.
Quindi può essere quello il problema? Non è che uscisse chissà quanta aria eh... però quando soffiavo forte nel tubo di alimentazione si facevano queste bollicine proprio dove sta la filettatura della spillo del max.

il gas ho fatto prove ad un terzo e a metà, più o meno ottengo sempre gli stessi risultati.
Cosa intendi variazione dal max al min? sto maledetto motore parte 3 secondi e si spegne, non ho il tempo di provare a variare la manetta... comunque quello che fa lui quando parte è che aumenta i giri di brutto finchè si spegne
Candela la OS F non ce l'ho però ho provato una jet's n°4, rossi r3, rossi r2, la candela supertigre originale (che si è bruciata) e mi pare una rossi R5. quella che rende meglio per assurdo sembra la jet's.
Magari la OS F è meglio di queste però che cavolo mi sembra assurdo che di 5 candele provate nessuna vada bene, poi la R3 la consigliavano pure..
sbudellaman non è collegato   Rispondi citando