Citazione:
Originalmente inviato da sbudellaman ho seguito queste indicazioni alla lettera e il massimo che ha fatto è stato sbuffare. Siccome vedevo che si ingolfava facilmente ho provato a smagrire ma non ho concluso comunque niente.
Nota: dimenticavo... Quando facevo il soffio per il massimo uscivano delle bollicine a livelli della manopola dello spillo del massimo dove ci sono i giri... È normale?
Comunque Voglio pensare come dice trinacria che la colpa sia dell accendicandela... Se scopro che è così maledico chi la progettato perché è un coso che ha una funzione semplicissima e manco funziona.
Domande:
1- ho trovato un pacco batterie con delle subC da 1.2v in serie... Però sono da soli 1100mah...non ci faccio niente vero?
2-Per la cyclon... Da quanti amperora deve avere?? Ce ne stanno un sacco. Immagino almeno 5ah?
3-
Ho trovato un caricatore... Dice:
PRI: 230v 50hz 11.3w (questa sarà sicuramente la corrente alla presa)
SEC 1.2V-12V 50mah/80mah/120mah/180mah/240mah/300mah 3.6VA max
SEC sarà sicuramente la corrente in uscita che può erogare... Ho una manopola che mi permette di regolare i mah ma per il voltaggio non c'è nulla... Dite che regola il voltaggio in automatico??se compro la cyclon posso usare questo caricatore?
4-immagino debba comprare anche i cavetti a parte??
Grazie a tutti come al solito |
no. Dallo spillo, sulla parte della vite, non deve uscire niente, deve uscire dalla fessura nel carburatore e basta. C e un o ring di tenuta, se non ricordo male.
quando provi ad accendere, come metti il gas? Meta'?
senti la variazione dal max al min? Candela hai trovato una os F?
domani vedo come e settato uno dei miei, a meno che non abbia grossissimi problemi, quel motore DEVE partire.
p.s. L accendicandela a nicd va' benissimo, nel filmato la candela e ben rossa, non deve essere gialla, che e' eccessivo ma rosso ciliegia va bene. A questo punto mi associo al consiglio Dell avviatore. Un kavan o simile,anche usato, una 40 euro o poco piu'.
Lascia perdere i trapani, fanno pochi giri.