Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 07, 23:26   #68 (permalink)  Top
Squalo60
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60
Riguardo alla slitta, visto che ho già risposto ad altri Utenti che me lo avevano chiesto in mp, riporto la stessa risposta quì, per tutti, sperando di poter allegare anche le foto:
Per costruire la slitta devi procurarti delle barrette piatte di alluminio 7mm x 1mm, le puoi trovare nei vari Bricocenter o similari nelle lunghezze da 1 o 2 mt.
Tagli 2 striscette da 10, o +cm, a secondo del modello che hai, col Dremel o con una lima appuntisci un lato per ogni striscetta e pieghi leggermente verso l'alto la parte appuntita formando un paio di sci.
gli sci , poi, li devi unire tra loro avvitandoli con delle piccolissime viti autofilettanti a 2 ponticelli fatti con striscette dello stesso tipo, ma avendo l'accortezza di tagliarli dopo averli sagomati in maniera identica secondo l'altezza che vuoi ottenere sia per il vano batteria che per la FlyCamOne, e sia per la largezza che vuoi ottenere tra i 2 sci. ( Più li metti distanti tra loro, più risulta efficace la protezione da eventuali crash o cappottamenti x atterraggi bruschi.) Ma non esagerare se no diventa antiestetico. appena creata la slitta la devi fissare sempre con piccole viti autofilettanti sotto la base dell'elicottero. Se l'elicottero non ha una base, come ad esempio l'esky Lama V3, gliela devi creare Tu. Io per il mio Bell47G Dynam, ho utilizzato la parte superiore di una slitta originale con il vano portabatteria già avvitato
ed ho eliminato totalmente i braccetti laterali spezzati e non.
spero di essere stato abbastanza chiaro.
N.B. le foto, per il momento non posso inserirle. Se riesco a ridurle le posterò a breve. Se volete, potete mandarmi il Vs. indirizzo e-mail.
Ciao
Ecco le foto:
Icone allegate
Coassiali - Il punto della situazione: sono tutti uguali?-bell47g-1.jpg   Coassiali - Il punto della situazione: sono tutti uguali?-bell47g-2.jpg   Coassiali - Il punto della situazione: sono tutti uguali?-bell47g-4.jpg   Coassiali - Il punto della situazione: sono tutti uguali?-bell47g-5.jpg   Coassiali - Il punto della situazione: sono tutti uguali?-bell47g-6.jpg  

Squalo60 non è collegato   Rispondi citando