Citazione:
Originalmente inviato da nicolap Ciao, se posso permettermi ti do un suggerimento...
Sulla riga 38 leggi il valore del canale sterzo e lo memorizzi sulla variabile rxpulse, poi sulla riga 39 fai leggere all'arduino lo stesso valore all'interno dell'operazione map. Il tutto funziona lo stesso ma potresti inserire rxpulse all'interno di map per snellire il ciclo ed evitare la stessa lettura due volte.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
grazie!! qualsiasi suggerimento o modifica è preziosa
compreso se vi viene a mente qualche caratteristica aggiuntiva utile al progetto oppure volete riscriverlo e migliorarlo.
avevo pensato di aggiungere la lettura del canale del gas in modo da renderlo inversamente proporzionale ai gradi di sterzata, in questo modo più dai gas e meno sterzo posteriore avresti... fino al massimo di velocità nella quale sei di fatto 2 ruote sterzanti.
questo potrebbe servire per avere parecchio sterzo quando si va piano tra ostacoli mentre eviterebbe di cappottare curvando in velocità.
potrebbe essere il prossimo passaggio, sempre se riesco a scriverlo
grazie ancora a tutti quelli che mi stanno aiutando, per merito vostro sono riuscito a muovere i primi passi in un ambiente che fino alla settimana scorsa mi spaventava solamente.
ho cambiato la stringa così:
rxpulse = pulseIn(8, HIGH);
newPos = map(rxpulse, antsx, antdx,postsx, postdx);