Discussione: Magnum xl 61 4t
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Vecchio 29 aprile 20, 08:06   #4 (permalink)  Top
Minestrone
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Originalmente inviato da roberto2165 Visualizza messaggio
ciao,
direi proprio di no perchè prende tutti i giri. Il fatto è che che se si cerca il minimo questo resta alto per poi calare e spegnersi. Intanto per aggiustare il minimo si finisce fatalmente per smagrire la vite del minimo tanto che il passaggio al primo quarto di gas comincia a rattare e si spegne perchè troppo magro.
Se si aggiusta da 1/4 a pieno, che va benissimo, il minimo diventa evidente troppo grasso e si spegne.
Se levo la pressurizzazione va tutto bene, ma poi in volo addio looping...
Alcune domande per capire:
Cosa significa rattare? Di solito per me il motore ratta quando e GRASSO. Quando è magro di minimo invece ha degli ammanchi ma non ratta.
Quando il minimo cala fino a spegnersi è perchè è grasso, non magro.
Non ho capito cosa signifca "Se si aggiusta da 1/4 a pieno".
Altra cosa: quando regoli il minimo sei percaso molto vicino al fine corsa della vite? Controlla questa cosa perchè anche io ho avuto problemi con queso motore ed erano dovuti ad un difetto di fabbricazione facilmente riparabile che non mi permetteva di arrivare alla regolazione giusta del minimo.
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