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Originalmente inviato da fabio.biscia Vi ringrazio per le risposte, il motore ha 3900kv dite che sono troppi? |
non sono troppi in assoluto, e dovrebbe essere un motore che regge bene anche le 3S,
io avrei cmq scelto 2s e un motore con più KV, ma oramai che ce l'hai dovrebbe fungere uguale
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Originalmente inviato da fabio.biscia In che modo i kv influiscono sulla scelta della ESC? |
più che altro i KV hanno influenza con le S , le specifiche di quel regolatore dicono
Citazione:
2SLipo: 1/10thTouring Cars≥4.5T;1/10thBuggies≥5.5T
3SLipo: 1/10thTouring Cars≥10.5T;1/10thBuggies≥13.5T
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i T cioè il numero delle spire sono un po' l'inverso dei KV (meno sono le spire più sono i KV e viceversa)
anche nei motori, a parità di categoria più sono i KV e meno sono i V massimi ammessi per pilotarlo (il tuo 3900 cmq dovrebbe reggere bene le 3S)
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Originalmente inviato da fabio.biscia Ultima domanda, dovrei fare girare il motore all’incontrario, è sufficiente scambiare 2 dei fili che collegano l’ESC al motore? |
se è un motore senza sensori (e dovrebbe) sì, basta invertire 2 cavi a caso tra loro