Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 20, 10:12   #278 (permalink)  Top
rovermer
User

Data registr.: 18-08-2007
La scheda SD io non l'ho mai creata usando il copia e incolla, ma spacchettando il contenuto giusto, scaricato dal sito di OpenTx relativo alla versione del firmware che hai installato sulla radio, che nel caso di 2.3.7 deve essere la SD 2.3V0026, in una cartella del PC e poi copiato sulla SD vuota appena formattata in FAT32, o spacchettando direttamente nella SD vuota, non crei le cartelle nella SD a mano, ci pensa automaticamente il software quando lo spacchetti. Monti la SD così fatta sulla radio e accendi. deve partire senza problemi. Poi i file relativi ai modelli che avevi creato e salvato sul PC, che avrai scaricato dalla radio usando Companion prima di cominciare questa operazione con la procedura "leggi modelli dalla radio", li copi sulla radio sempre usando Companion attraverso la procedura "scrivi modelli e impostazione sulla radio". Con questa sequenza ho sempre cambiato le SD per prove varie senza mai avere problemi, e ne ho tre su cui ho i modelli generati in tempi differenti. Mi basta inserirne una qualsiasi e la radio funziona normalmente. Con copia e incolla da SD vecchia a SD nuova invece mi da all'accensione lo schermo nero che hai tu. Ma io uso Windows e non MAC per cui magari la procedura indicata è sbagliata.

Ultima modifica di rovermer : 26 aprile 20 alle ore 10:20
rovermer non è collegato   Rispondi citando