Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 20, 00:48   #277 (permalink)  Top
elios
User

Data registr.: 08-12-2004
io sulla radio ho settato storage.
mentre su companion ho settato i flag di down load diverso. non ho flaggato NO HELY, ma ho flaggato PPMUS, LUA, INTERNATIONALMULTI, FELXR9M, e la lingua ho messo IT.

Per la sim, questa è fatta da due partizioni: una con il contenuto sd che scarichi da opentx o da companion. l'altra contiene il firmware.
non formattare la originale, Sai mai!

Prima di tutto copia sul pc sia i dati di una partizione ( quella con le cartelle) sia quella del firmware ( file .bin).
copia questi sulla nuova scheda, ma probabilmente vedrai una sola cartella.

il tuo problema ( che non vede le altre sim) è probabilmente dovuto alla mancanza della copia del firmware (file .bin) nella directory del firmware, della scheda sd.Se non lo fai la scheda non al riconosce.
quando colleghi la radio al pc con la modalità di aggiornamento firmware, dovresti vedere in automatico due unità.
in una copi i file, nell'altra copi il file bin.

Citazione:
Originalmente inviato da corvodie Visualizza messaggio
Grazieee della risposta elios, forse ci siamooo, grazie a una tua dritta!!! Domani provo
Dai numerosi video in Inglese su Youtube non ho visto o capito...
Allora ho controllato la radio in effetti nel menu alla voce USB Mode: ho ASK poi scorrendo la freccia ci sono altre 3 voci Joystick-Storage-Serial da intuizione metterò Serial giusto?

Si la scheda microSD la riconosce perfettamente con Hub e senza al MAC infatti ho fatto 2 copie microSD, ma le copie non funzionano sulla radio...si accende in allarme schermo nero e scritta bianca EMERGENCY, strano perché ci sono tutti i contenuti come la originale. forse perchè bisogna usare Companion anche per copiare la microSD ?

Ho paura a formattare l'originale...se poi non si accende più lai radio ?

Si le uso le autorizzazioni per Usare Companion OpenTX poi seleziono le voci corrette come vedi da foto.

Allegato 379281

Allegato 379282
elios non è collegato   Rispondi citando