Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 20, 01:42   #271 (permalink)  Top
corvodie
User

Data registr.: 24-04-2020
Ciao a tutti, e grazie per l'utilissimo forum.
Possiedo da una settimana, la tanto desiderata Jumper T16 Pro V2
in attesa che mi arrivi anche il drone ho cominciato a studiarmela e aggiornarla.
Firmware V 1.3.0.53
VERS: opentx-t16 - 2.3.5 (db7d2413)
Allora sono riuscito ad aggiornare il firmware.
Ma non riesco ad aggiornare la versione.... alla openTx 2.3.7 premetto che uso come computer un MAC le sto provando tutte, con OpenTX Companion, arrivo a scrittura firmware 2.3.7.bin con jumper collegata via USB e micro SD originale inserita, poi quando cerco di scrivere sulla radio be mi esce:
Non posso aprire /Volumes/T16/FIRMWARE.BIN (motivo:Operation not permitted )
Non capisco cosa sbaglio bo!
Poi ho provato a copiare il contenuto della micro SD originale (per avere una copia di sicurezza) su un'altra micro SD da 8 giga formattata con Fat32 come la originale appunto, premetto che ci sono tutte le 10 cartelle più un file, be anche qui non capisco perchè non mi riconosce la micro SD non originale...con tutti i file...ne ho provata un'altra stesso problema non le riconosce o meglio la radio si accende in modalità schermo nero e scritta bianca EMERGENCY e devo spegnerla forzatamente tenendo il tasto power premuto a lungo.
Rimetto la micro Sd originale parte tutto ok.
Ma cavoli come faccio a fare una copia di Backup della micro SD?
Spero che qualcuno mi sappia aiutare e ringrazio anticipatamente.
Ringrazio l'ottimo sito Web B2B drone di Avellino, molto cordiali e professionali, velocissimi nella spedizione 1 giorno.
/Users/diegocalneggia/Desktop/a.jpg

Ultima modifica di corvodie : 25 aprile 20 alle ore 01:50
corvodie non è collegato   Rispondi citando