Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 20, 09:23   #1 (permalink)  Top
Schummy1
User

Data registr.: 02-04-2020
Motore Brushless e TT01. Cosa sbaglio?

Ciao a tutti! Ho una domanda che mi sta facendo diventare matto.
Ho preso un Carson Dragster 3 16T per la mia TT01E (che ho già upgradato con un kit in full alluminio) e non riesco a capire come vada montato. Mi spiego meglio: Ho rimosso il vecchio motore brushed, ho rimosso il pignone originale da quest'ultimo (un 19T) e ho montato, utilizzando il supporto motore originale, il brushless utilizzando lo stesso schema di ancoraggio, riportato sulle istruzioni originali Tamiya, per il pignone 19T. Purtroppo muovendo il modello (da spento) si sente un rumoraccio, come di ingranaggi che non scorrono, tra di loro, in modo fluido. Un pò come se non avessi scelto correttamente la posizione del supporto motore (mi era capitato la primissima volta sbagliando ad attaccare il motore brushed).
Ora: Il brushless ha 6 fori e non ho nessun tipo di istruzione che mi indichi il corretto posizionamento del supporto in base al pignone scelto.
Cosa devo fare? Cambiare pignone? Cambiare posizione del motore (ho provato varie posizioni senza ottenere grossi cambiamenti). Tra l'altro mi sembra strano perchè ho visto dei video nei quali altre persone utilizzano lo stesso motore sullo stesso mio modello.
Vi ringrazio anticipatamente

Luca
Schummy1 non è collegato   Rispondi citando